Recent Posts

UN NUOVO PUNTO DI PARTENZA

UNA VBA OLIMPIA RINNOVATA DENTRO AL CAMPO, MA SOPRATTUTTO FUORI.

Probabilmente per tanti è troppo presto per pensare alla prossima stagione quando quella alle spalle sembra essere ancora troppo vicina. Però le operazioni in realtà non si sono mai fermate. È da quando l’ultimo pallone della stagione ha toccato terra che si lavora assiduamente per costruire delle basi ben solide. Gli obiettivi non saranno solo quelli prettamente sportivi, ma si vuole andare oltre il solo risultato agonistico, costruendo una VBA Olimpia che torni ad essere un punto di riferimento per i nostri concittadini e per tutti gli appassionati.

La nuova Equipe, perché è così che vogliamo chiamarla, sarà un connubio di persone con esperienza, passione e competenza, con il solo obiettivo di essere un’unica forza. La VBA Olimpia vuole continuare a sognare, con la voglia di crescere e la fiducia nei numerosi progetti che ci auguriamo portino questa società ad una visibilità nota anche ai media e agli sponsor che, con il loro sostegno e supporto, ci consentirebbero di coltivare il nostro vivaio e dargli i mezzi e gli insegnamenti necessari per crescere nello sport con i giusti valori. Forse qualche anticipazione possiamo darvela…un team composto prevalentemente da giocatori sardi, giovani, e con un attaccamento alla maglia ormai consolidato sarà la squadra tutta da tifare nella stagione 2016/2017. In questo nuovo inizio i nostri profili social avranno un ruolo di fondamentale importanza. Le nuove pagine Instagram, Facebook, Twitter e Youtube sono e saranno i nostri canali di comunicazione, già attive e che aspettano solo di essere viste!

Quindi non ci resta altro che dirvi di restare collegati con noi, a breve arriveranno tante notizie e contenuti che renderanno meno snervante l'attesa per la prossima stagione.

Stay tuned!

11 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic