Recent Posts

LA NOSTRA PRIMA GRANDE CONFERMA : SIMONE MOCCI

È proprio il giovanissimo Simone Mocci il primo giocatore ad essere confermato ed inserito nella rosa della VBA Olimpia. Classe 1999, per lui sarà il terzo anno con la maglia bianco-blu.

Oggi il giovane di Sant'Antioco rappresenta uno dei giocatori più forti in Sardegna della sua età; infatti, nella sua seppur breve carriera, può vantare la presenza per due anni consecutivi al Club Sardegna, con il quale ha avuto la possibilità di partecipare ad un campionato di serie C e a due Trofei delle Regioni. Punto di riferimento soprattutto per la sua squadra delle giovanili, con la quale ha guadagnato il terzo posto nella Finale Regionale del campionato di under 17 lo scorso anno, è li che dimostra le sue doti anche come attaccante, in un connubio di abilità tecniche e fisiche che “incantano”, così come tanti commentano le sue prestazioni.

A testimoniare quello che è il suo valore come giocatore, è arrivata la convocazione per un'esperienza di qualche giorno con il Club Italia, che ha confermato le sue straordinarie abilità tecniche; Mocci continuerà ad essere visionato per garantirgli le giuste opportunità in ambito pallavolistico. Simone nonostante questo non ha esitato neanche un momento a confermare la sua presenza con la VBA Olimpia, che gli darà l'opportunità di giocare da titolare in un campionato di serie B.

La società non ha avuto dubbi nel volergli affidare la responsabilità della seconda linea, considerati l'impegno e la costanza con cui ha sempre affrontato questi tre campionati. Sarà faticoso il lavoro che Mocci dovrà fare per migliorarsi in questo ruolo per lui praticamente nuovo, ma visti i risultati riportati nelle ultime cinque partite del campionato precedente, giocate da titolare con un risultato di ben quattro vittorie, non possiamo che riporre tutti in lui massima fiducia.

Nei prossimi giorni verranno svelate altre conferme per la prossima stagione, seguiteci!

Claudia Mocci - Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic