Recent Posts

TERZA CONFERMA PER LA VBA OLIMPIA

Per la VBA Olimpia arriva un’altra importante conferma, questa volta per quanto riguarda il reparto dei centrali: si tratta di Valeriano Usai, classe 1987 e 198 cm di altezza, che per il terzo anno consecutivo vestirà i colori biancoblù.

Pugliese con evidentissime origini sarde, come il cognome lascia intuire, Usai ormai è diventato a tutti gli effetti parte della grande famiglia Olimpia.

È un giocatore di assoluto rilievo che può fare la differenza in tutti gli aspetti del gioco, come dimostrano le statistiche della stagione appena conclusa, nella quale ha totalizzato cinquanta muri vincenti ed è risultato il giocatore della squadra con l'efficienza più alta sia in attacco che in battuta.

Possiamo quindi considerarlo un atleta completo, che negli ultimi due anni ha portato avanti un percorso di evoluzione tecnica diventando un elemento che nel suo ruolo, per la categoria, ha pochissimi rivali.

La società, dopo la sua conferma, è sicura di aver rimesso a disposizione dello staff tecnico un giocatore di grande valore, che inoltre porterà nella squadra l'esperienza necessaria a far crescere i giovanissimi che compongono il roster.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutto il mondo Olimpia, le notizie riguardanti conferme e nuovi arrivi non tarderanno ad arrivare!

Claudia Mocci – Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic