Recent Posts

IL NUOVO INIZIO DI NICOLA

Dopo un lungo periodo di pausa, a causa di un brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad un'operazione chirurgica, Nicola Muccione ripartirà da noi.

Classe 1990, Muccione è un altro dei talenti made in Sardegna, con i suoi 187 cm di altezza che fanno da contorno ad un giocatore di esperienza quale è.

È pronto, anzi prontissimo per l'inizio delle attività, afferma la nostra fisioterapista Valentina Bacchis riguardo Nicola. Sicuramente una grande sfida per lui quella di riprendere gli allenamenti e riuscire ad affrontare il campionato come schiacciatore.

Il suo curriculum è infatti formato da tante esperienze in serie B, tra cui a Quartu, Cagliari e la più recente a Trapani nella stagione 2012/2013 e 2013/2014, dove vince il campionato, ma quasi sempre nel ruolo di libero.

La dimestichezza nel ruolo di attaccante l'ha infatti dimostrata nei tornei che hanno preceduto l'inizio dello scorso campionato, nei quali sono emerse le sue capacità sia in attacco che in ricezione e difesa. La grande tecnica e la capacità di gestione di ogni pallone sono sicuramente le qualità che lo caratterizzano.

Con lui, Mocci e Genna si può considerare la seconda linea una zona sicura.

Anche Nicola sarà un punto di riferimento per i più giovani, per trasmettere loro l'importanza dell'impegno che non dovrà mai mancare, affinché si possa sempre lavorare nel migliore dei modi.

La grande motivazione che ha spinto Muccione a non fermarsi nonostante le difficoltà, e che lo porta a riniziare questa stagione insieme a noi, è direttamente proporzionale all'entusiasmo dello staff nel poter lavorare con un giocatore del suo calibro.

Come sempre, vi ricordiamo di seguirci nelle nostre pagine social, per rimanere aggiornati su tante novità!

Claudia Mocci – Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic