Recent Posts

"GESCO" ANCORA CON NOI

Francesco Granara è la conferma che tutti aspettavamo.

Il giocatore sardo, classe 1981, sarà parte del roster della prima squadra della VBA Olimpia anche nella prossima stagione.

Con i suoi 13 anni di carriera, tutti trascorsi indossando la maglia biancoblù, Francesco può essere senza dubbio definito una “bandiera”.

La versatilità è sicuramente l'aspetto che più lo contraddistingue, sembra infatti che il termine “universale” sia stato coniato proprio per descrivere Granara, che ai suoi 190 cm di altezza unisce l'abilità nel ricoprire tutti i ruoli sul campo da gioco.

Prodotto del settore giovanile dell'Olimpia, oggi “Gesco”, come ormai è conosciuto da tutti, è un giocatore di esperienza, che negli anni ha ricoperto diversi ruoli, tra cui quello di palleggiatore, centrale, attaccante ed opposto.

Un'altra sua dote è l'intelligenza che dimostra di avere in campo, messa sempre a disposizione della squadra, sia in partita che in allenamento.

Non mancheranno i suoi consigli, soprattutto ai giocatori più giovani, che faranno di lui un allenatore in campo, e di conseguenza una risorsa aggiuntiva per lo staff tecnico.

Con la sua firma per il prossimo campionato, importantissima sia sotto l'aspetto tecnico che caratteriale, la società è sicura di avere con se un altro elemento preziosissimo per la formazione di un gruppo vincente.

Claudia Mocci – Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic