Recent Posts

UN NUOVO ELEMENTO PER IL REPARTO CENTRALI

Il nuovo aquisto Michele Deserio, che per la prossima stagione vestirà i colori biancoblù, va ad aggiungersi al reparto centrali per la stagione 2016 – 2017.

Classe 1996, il giovanissimo pugliese di Terlizzi è un prodotto del vivaio di casa Mater.

Il suo curriculum, anche se ridotto, ha la particolarità di essere formato da tante esperienze di alto livello nei campionati giovanili, tra le quali spiccano un argento alla boy league 2015 e la partecipazione al trofeo delle regioni 2012.

Inoltre non mancano le esperienze nei campionati di categoria: tre anni di serie C ma soprattutto le ultime due stagioni in serie A2 con la materdominivolley.it Castellana Grotte.

L'atleta, dotato di 195 cm di altezza, è un altro dei giovanissimi che comporranno il roster della VBA Olimpia.

La società si augura che con questa mossa di mercato Michele abbia la possibilità di crescere sotto tutti i punti di vista, in quanto crede fortemente nelle sue doti fisiche e tecniche e soprattutto nell'esuberanza dei suoi 20 anni, che lo porteranno ad affrontare la stagione con il giusto spirito e impegno.

Nei prossimi giorni scopriremo insieme come proseguirà la formazione del roster della squadra isolana, seguiteci come sempre su tutti i nostri canali social!

Claudia Mocci – Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic