Recent Posts

CONOSCIAMOLI MEGLIO: MICHELE DESERIO


Per conoscere meglio i nuovi aquisti della VBA Olimpia abbiamo pensato di presentarveli con una breve intervista prima dell'inizio della stagione. Abbiamo fatto loro alcune domande, e sono stati felici di potersi far conoscere così da tutti i tifosi.

Iniziamo da Michele Deserio, il centrale pugliese classe 1996.

Michele, tu hai già visitato Sant'Antioco, quali sono state le tue orime impressioni sulla cittadina?

Ho visitato la città di Sant'Antioco il mese scorso con la mia famiglia, all'inizio loro erano un po' scettici sul fatto che dovessi stare così lontano da casa, ma appena visitata la città è stato amore a prima vista sia per me che per i miei genitori.

Un tuo compagno di reparto sarà Usai, pugliese come te, pensi che questo aiuterà a creare un affiatamento maggiore?

Secondo me si, anche se ci sarà qualche anno di differenza, sono sicurissimo che la sua esperienza mi aiuterà molto per la mia crescita tecnica.

Che tipo di centrale ti definiresti? Prediligi più il fondamentale del muro o dell'attacco?

Questa è una bella domanda. Da giocatore non so darmi una definizione ben precisa, ma in entrambi i fondamentali cerco di dare il massimo.

Cosa ti aspetti dalla stagione che è ormai alle porte?

Dalla nuova stagione che sto per affrontare, oltre alla crescita tecnica e personale, che per un ragazzo della mia età è fondamentale, mi aspetto un grandissimo campionato pieno di soddisfazioni.

Qual è stata la prima impressione che hai avuto della società?

Come già sapevo, la società è ben solida con un gruppo di persone che tengono fortemente e credono in questo progetto. Ho avuto la conferma di tutto quello che già sapevo.

Sono contentissimo della scelta che ho fatto e non vedo l'ora di incominciare, sono a dir poco carico per questa nuova avventura!

Deserio conclude la sua intervista con un “Forza Olimpia” proveniente dal suo cuore, evidentemente già sulla scia biancoblù.

Facciamo tutti un grande in bocca al lupo a Michele per la stagione che è ormai alle porte.

Non perdetevi le prossime interviste ai nuovi acquisti della VBA Olimpia, stay tuned!

Claudia Mocci – Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

1 visualizzazione
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic