Recent Posts

LONGU E PUGGIONI COMPLETANO IL ROSTER


Per confermare l'importanza che la VBA Olimpia ripone nei giovani, entrano a far parte del roster della prima squadra Alessandro Longu e Luca Puggioni, entrambi provenienti dal settore giovanile con cui lo scorso anno hanno guadagnato il terzo posto nella finale regionale dell'under 17.

Una grande opportunità questa per Alessandro e Luca, che allenandosi con giocatori esperti ad un livello e con dei ritmi molto alti, potranno crescere e sfruttare al meglio questa occasione.

Longu ha fatto parte per due anni, insieme al nostro libero Mocci, della rappresentativa sarda; per lui sarà una novità quest'anno condividere il campo con il cugino, il pallegiatore Fabio Longu, ma non lo sarà invece essere allenato dal padre, Graziano.

Puggioni, come Longu, negli anni ha dimostrato grande impegno, ed il suo percorso di crescita è stato notevole. Ci auguriamo tutti che per loro questo sia un punto di partenza e non solo un bel traguardo.

Con questi due nomi possiamo considerare la squadra al completo.

Restano ovviamente a disposizione, per garantire allo staff di lavorare sempre al meglio, tutti i giovani dell'under 19 della società, che non a caso hanno iniziato la preparazione insieme agli altri così da non rimanere neanche un passo indietro.

Claudia Mocci – Ufficio Stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

1 visualizzazione
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic