Recent Posts

VBA OLIMPIA ALLA PROVA SARONNO

Passata la sbornia per l’avvio sprint per i nostri ragazzi è ora di fare sul serio. In settimana il clima in palestra è stato sereno ma le facce sono cambiate, si sa già che sabato servirà il massimo della concentrazione per battere una squadra quadrata e motivata come il Saronno.

Forse il primo vero e proprio big match di questa stagione, una partita in cui l’Olimpia dovrà mettere in campo tutto quello che ha per contrastare una formazione piena di elementi di grande talento ed esperienza.

Nel Saronno di coach Leidi la punta di diamante è sicuramente Canzanella, giocatore che non ha bisogno di presentazioni grazie ai tanti campionati vinti giocando su e giù per lo stivale. Altra grande garanzia è la diagonale, infatti Coscione (palleggiatore) e Cafulli (opposto) vanno sicuramente a formare una coppia molto affiatata e di sicuro affidamento. Il reparto centrali vede l’esperienza di Spairani (tantissimi anni di serie A per lui) e Buratti (al 6° anno con la maglia del Saronno). A completare la formazione titolare il libero Cerbo e la banda Gaggini, anche loro elementi di ottimo livello per la categoria. I Lombardi vengono da un ottimo 3 a 0 ai danni dei Giovanissimi del Segrate, che ha riscattato la sconfitta al tie-break rimediata a Cisano nella prima giornata.

Per quanto riguarda l’Olimpia coach Longu potrà contare su tutti gli elementi della rosa, unico dubbio per Dalmonte che è uscito un po' acciaccato dalla partita di domenica a Milano ma dovrebbe essere recuperato al 100% per sabato.

Naturalmente la nostra arma in più come al solito sarà il calore dei nostri supporter, che non hanno tradito le attese nella giornata di apertura e saranno chiamati anche in questa occasione a dare manforte ai nostri ragazzi.

Quindi rinnoviamo l’appuntamento a tutti i nostri tifosi per sabato alle ore 19.00 al palaGiacomo Cabras, non mancate!

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic