Recent Posts

BENVENUTA US ARGENTIA GORGONZOLA


9 punti su 12 disponibili, un ruolino di marcia ottimale che ci vede a soli due punti dalla vetta, occupata dai Diavoli Rosa Brugherio. Un cammino che ha registrato una sola pecca, la dolorosa sconfitta nell’ultimo turno casalingo contro Saronno. I nostri ragazzi sono quindi motivatissimi nel rimettere subito le cose in chiaro, facendo capire a tutti che il Palagiacomo Cabras è stato e sempre sarà un fortino difficilmente conquistabile da qualcuno.

Sabato, per l’occasione alle ore 15.00, verrà a farci visita la pallavolo Argentia Gorgonzola, compagine che in questo momento si trova a quota 4 punti Grazie all’ultima vittoria inflitta alla pallavolo Olbia dopo un rocambolesco tie-break.

Difatti guardando la cronaca del match scopriamo che i lombardi si trovavano sotto di 2-0 nel conteggio dei set e sono riusciti a dare una svolta all’incontro andando a conquistare un’insperata vittoria. Quindi andremo ad affrontare sicuramente una squadra molto ostica e mai propensa a mollare la posta in palio.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi quest’ultima è stata una settimana proficua di lavoro, con il recupero di tutti gli infortunati e la ricerca del miglioramento sotto alcuni aspetti tecnici ben definiti dallo staff.

Quindi appuntamento per domani alle ore 15.00, i nostri ragazzi hanno bisogno del calore di tutta la città per vincere.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic