Recent Posts

OLIMPIA IN VIAGGIO VERSO SEGRATE


Ottava giornata e seconda trasferta continentale per i nostri ragazzi, che questa sera partiranno alla volta dell’aeroporto di Bergamo per affrontare domani alle ore 16.00 il Segrate.

Passata la sbornia per la grandissima prestazione dell’ultima giornata i nostri ragazzi si sono lanciati in una settimana intensa di allenamenti, per cercare di migliorare sempre di più il proprio gioco. Non si sono registrate defezioni dovute ad infortuni e per questo motivo lo staff avrà tutta la rosa a propria disposizione.

Il Segrate, nonostante si trovi in una posizione di classifica complicata (quart’ultimo posto), è una squadra di grandi prospettive e talento. Il roster vede molti elementi nel giro delle nazionali giovanili ed è la massima espressione di un vivaio tra i più titolati d’Italia. È una squadra che naturalmente pecca in esperienza ma che se lasciata giocare molte volte sulle ali dell’entusiasmo diventa estremamente pericolosa, ne sanno qualcosa il Sarroch ed il Varese che sono state portate al tie-break nonostante fossero in vantaggio nel conteggio dei set.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic