Recent Posts

OLIMPIA ALLA PROVA INSUBRIA


Domani alle ore 15 l’olimpia ospiterà il CUS Insubria Varese in un match che si preannuncia molto interessante sia per il valore dell’avversario che per quello dei punti in palio. Infatti il momento per i nostri ragazzi è più che positivo, veniamo da due vittorie consecutive che hanno confermato e consolidato il 3° posto in classifica, e una vittoria sarebbe un’ulteriore stimolo a continuare nel nostro campionato di vertice.

Ma tra noi e la settima vittoria stagionale (la scorsa stagione furono appena sei i successi totali) si sovrappone un team di assoluto valore che ha nel suo roster elementi di grande esperienza per la categoria.

Basti pensare alla diagonale palleggiatore opposto che non ha bisogno di presentazioni: Di Noia è un regista molto navigato, sicuramente uno tra i migliori nel ruolo in questo girone, mentre Daolio è un braccio pesante con un palmares in cui figurano molte promozioni ed esperienze in serie A.

Nel complesso una squadra quadrata e completa in ogni reparto, che per alcuni infortuni ha perso qualche punto di troppo per strada ma che domani venderà cara la pelle al Pala Giacomo Cabras.

Per quanto riguarda la nostra squadra questa è stata una settimana di lavoro tranquilla per i nostri ragazzi, l’entusiasmo era alto grazie anche alla vicinanza di molti tifosi che non hanno perso l’occasione di manifestare la gioia nel vedere un gruppo “così attaccata alla maglia” (questo il commento più frequente), che non molla mai e fa divertire il pubblico.

Vi rinnoviamo quindi l’invito a venire al Pala Giacomo Cabras domani pomeriggio, alle ore 15.00, per aiutare ancora una volta i nostri ragazzi a divertirsi e a farvi divertire.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic