Recent Posts

BIG MATCH A CISANO


I nostri ragazzi stanno preparando le valigie, la direzione è sempre quella (la Lombardia) ma questa volta si andrà in provincia di Bergamo, per la precisione a Cisano Bergamasco. Per l’Olimpia quello di domani è un importante crocevia in vista del proseguimento di stagione, infatti la squadra allenata da coach Zanchi al momento si trova in quarta posizione, distaccata di appena un punto da noi.

Una partita quindi di fondamentale importanza, che rafforzerebbe ancora di più le ambizioni di alta classifica da parte dell’Olimpia e permetterebbe di trascorrere la pausa natalizia in maniera più serena.

Ma dall’altra parte della rete troveremo una squadra di assoluto valore, tra le migliori del campionato nonostante la sfortuna l’abbia privata del suo regista titolare, Sbrolla, costretto a terminare anzitempo la stagione per un grave infortunio. Il resto del sestetto rimane comunque di altissimo livello, grazie alla presenza di giocatori di grande esperienza: Costa e Ruggeri in banda e Burbello come opposto, un giocatore che in Sardegna non ha bisogno di presentazioni grazie alla sua lunga esperienza in maglia Augusta Cagliari.

I nostri ragazzi in settimana hanno lavorato bene, cercando come sempre di limare quei piccoli difetti che risultano normali in una squadra relativamente giovane come la nostra.

Appuntamento quindi fissato per domani alle ore 15.30, non sarà possibile fare una diretta streaming ma sui nostri canali social ci saranno aggiornamenti costanti del punteggio.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic