Recent Posts

OLIMPIA A CACCIA DI CONFERME

Quella di sabato pomeriggio (ore 16:00) sarà una partita dai molteplici significati per i nostri ragazzi. Prima di tutto andremo a far visita ad una delle squadre migliori del campionato, quel Concorezzo che al debutto stagionale avevamo schiacciato con un netto 3 – 0 ma che in seguito ha inanellato una serie di risultati positivi, che le hanno permesso di rimanere stabilmente al quinto posto. In seconda battuta i ragazzi sono chiamati a confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime 3 partite, che hanno portato in dote 8 punti e hanno rafforzato ancora di più le certezze della squadra e dello staff tecnico.

Ultimo aspetto da non sottovalutare è il contemporaneo scontro diretto tra Saronno e Cisano, che in caso di vittoria dell’Olimpia potrebbe portare ulteriori gioie di classifica.

Ma come al solito in mezzo a tutti i nostri obiettivi si sovrappone un avversario ostico e imprevedibile: Dimenticatevi il Concorezzo impalpabile della partita d’andata, da quella partita i ragazzi di coach Gervasoni hanno cambiato marcia, mettendo in cascina 23 punti e blindando la salvezza con largo anticipo.

Per questo motivo l’Olimpia dovrà riproporre in campo la solita grinta ed efficacia delle ultime partite, visto che i Lombardi fanno della difesa una delle proprie armi migliori, facendo innervosire spesso gli avversari con interminabili scambi.

Per la partita il nostro staff tecnico avrà a disposizione tutta la rosa, al netto del lungodegente Deserio, nonostante alcuni ragazzi siano alle prese con fastidiosi sintomi influenzali.

Dopo l’allenamento di venerdì (anticipato al primo pomeriggio) i nostri ragazzi si imbarcheranno in serata per il volo verso Bergamo, in modo da arrivare riposati al match del giorno seguente.

Come al solito vi rinnoviamo l’invito a seguire la partita insieme a noi sui social, ci stiamo attrezzando per una diretta live su facebook, e in ogni caso ci saranno aggiornamenti tempestivi riguardanti il risultato.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic