Recent Posts

PRONTI AD OSPITARE LA BOCCONI

Dopo aver iniziato il girone di ritorno in maniera negativa per i nostri ragazzi arriva subito l’occasione di un pronto riscatto: oggi pomeriggio ospiteremo infatti al pala Giacomo Cabras la Bocconi Sporteam.

I ragazzi questa settimana hanno lavorato duro per rifarsi dalla sconfitta arrivata nell’ultima trasferta a Concorezzo. Consapevoli di aver gettato al vento punti importanti in ottica classifica, ma soprattutto di non aver offerto una prestazione degna delle precedenti.

La squadra che incontreremo, nonostante il quart’ultimo posto in classifica, sarà un avversario di tutto rispetto, che può vantare tra le proprie fila giocatori di ottimo livello come il centrale Piccinini e la banda Lavia (Quest’ultimo risulta però squalificato e quindi non sarà disponibile).

Inoltre la Bocconi viene da un’ottima vittoria al tie-break contro l’Insubria Varese, che ha ridato speranza ai milanesi in ottica salvezza. Per questo il match, che è inutile negarlo ci vede comunque favoriti, si preannuncia insidioso e per nulla scontato, nonostante il 3 – 0 con il quale li regolammo nella partita d’andata.

Per quanto riguarda l’Olimpia sabato potrebbe ridiventare disponibile il nostro centrale Deserio, ma il suo rientro effettivo con tutta probabilità sarà rimandato alla trasferta seguente di Saronno. Da registrare inoltre un leggero affaticamento muscolare per il tuttofare “Gesco” Granara, la cui condizione sarà rivalutata dallo staff poco prima del match.

Quindi non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 15:00, I nostri ragazzi hanno bisogno di voi per centrare la sesta vittoria consecutiva tra le mura amiche del Pala Giacomo Cabras.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic