Recent Posts

L'OLIMPIA OSPITA SASSARI PER RICOMINCIARE A CORRERE

Si respira aria di derby questa settimana in casa Olimpia: Infatti andremo ad incontrare La SoloPellico Sassari, per la prima partita stagionale in cui ospiteremo una squadra sarda.

La giovanissima squadra, fanalino di coda con 0 punti all’attivo, sicuramente non deve spaventare i ragazzi di Coach Longu, che nonostante questo non dovranno fare l’errore di prendere sotto gamba la partita, dando spazio all’esuberanza dei sassaresi.

Infatti anche se all’andata il tabellino recitò un netto 3 – 0 in favore dei nostri, i parziali in alcuni frangenti furono combattuti ed il più delle volte l’Olimpia ha semplicemente approfittato della propria maggiore esperienza, contrapposta a ragazzi che possono proporre ottimi colpi ma spesso peccano di continuità.

La notizia di giornata sarà sicuramente l’esordio da titolare di Deserio, che finalmente in settimana si è allenato senza restrizioni e potrà riprendere il ritmo in vista del finale di campionato. Per il resto tutti disponibili, con lo staff che potrà decidere liberamente in merito ai ballotaggi per la maglia da titolare nel ruolo di schiacciatore e palleggiatore.

Infine la società è felice di fare gli auguri alla nostra bandiera per eccellenza, Francesco “Gesco” Granara, che oggi ha spento 23 candeline (così dice lui e noi gli vogliamo credere). Un tributo è doveroso ad un giocatore che negli anni ha dato tantissimo alla causa Olimpia, partendo dalle giovanili e arrivando a sacrificarsi in tutti i ruoli possibili per aiutare la squadra (praticamente gli manca solo l’esperienza di giocare come libero). Quindi … auguri Gesco!

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic