Recent Posts

PRATICA SASSARI SBRIGATA E SETTIMA VITTORIA CASALINGA CONSECUTIVA

Il risultato non doveva essere mai messo in discussione, e cosi è stato, ma quello che coach Longu chiedeva ai suoi ragazzi era una prestazione concreta da parte di tutto il roster, e cosi è stato in una partita sicuramente povera di contenuti tecnici ma che ha comunque fatto divertire i nostri tifosi.

Infatti i malcapitati sassaresi, oltretutto costretti a rinunciare a 3 titolari, hanno proposto veramente poco oltre alla voglia di ben figurare, che sicuramente non gli è mancata, e si sono dovuti accontentare del ruolo di comparsa in un match che, oltre al risultato e ai tre punti in classifica, ha portato anche due buonissime notizie per l’Olimpia. La prima è il ritorno da titolare per Deserio, autore di una ottima prestazione con 9 su 10 in attacco, mentre la seconda, ancora più bella, è l’esordio assoluto in serie B per Luca Puggioni, giovane prodotto del nostro settore giovanile che con il suo ingresso ha provocato una standing-ovation incredibile da parte di tutto il palazzetto.

Come anticipato c’è poco da dire sull’andamento della gara, con lo staff che ha dato la possibilità di entrare in campo a tutti gli effettivi, trovando risposte positive da ognuno. Sintomatico il 62% di squadra in attacco, che rappresenta la miglior prestazione stagionale in questo fondamentale.

Ora il campionato avrà un turno di pausa, con i nostri ragazzi che riandranno in campo sabato 4 marzo contro Gorgonzola, un antipasto del Derby contro Sarroch della settima seguente.

VBA Olimpia Sant’Antioco: Deserio 11, Dalmonte 10, Genna 8, Muccione N. 8, Crusca 4, Meleddu 3, Usai 3, Muccione R. 2, Longu 1, Puggioni, Granara, Mocci (L1).

All: Graziano Longu

Solo Pellico Sassari: Andria 11, Russo 4, Enrico 4, Fancello 3, Loddo 3, Gazale 2, Cuccureddu (L1), Delrio, Onesti, D’Elia. N.E.: Ardagna, Galleri, Vargiu, Bellumori.

All: Alberto Pelz

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco

3 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic