Recent Posts

PRATICA GORGONZOLA DA NON SOTTOVALUTARE

Dopo la tradizionale pausa di fine febbraio, turno di riposo per tutta la serie B coinciso con i match di coppa Italia di categoria, per l’Olimpia il ritorno in campo avrà il sapore dell’occasione da sfruttare per consolidare la quarta posizione.

I nostri ragazzi infatti domani mattina partiranno alla volta di Gorgonzola, città famosa per l’Omonimo formaggio tanto apprezzato anche in Sardegna, per affrontare la TICOMM&PROMACO. I lombardi, in questo momento penultimi, hanno ormai più di un piede in serie C, infatti sono ben 12 i punti di distacco dall’Olbia, che in questo momento occupa il quint’ultimo posto.

Ma questo non deve trarre in inganno l’Olimpia, che affronterà una squadra reduce da un’ottima vittoria in casa proprio della Pallavolo Olbia. Inoltre tra le mura amiche il Gorgonzola si è dimostrato un cliente difficile in molte occasioni, facendo vedere un gioco basato essenzialmente su una grande attitudine difensiva.

Sarà quindi fondamentale mantenere al massimo la concentrazione, non scadendo nel nervosismo che spesso può venir fuori nel momento in cui si abbassano le percentuali d’attacco.

Per quanto riguarda i nostri ragazzi lo staff dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa, unico dubbio per il libero Simone Mocci che in settimana ha accusato forti dolori alla schiena e sarà rivalutato nel pre-partita.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant'Antioco

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic