Recent Posts

L'OLIMPIA OSPITA SEGRATE PER LA NONA VITTORIA CASALINGA CONSECUTIVA

Cancellare subito la brutta trasferta milanese e ripartire immediatamente con un unico obiettivo: la 9° vittoria consecutiva casalinga. Questo è stato l’imperativo che i nostri ragazzi hanno avuto in testa per tutta la settimana, e che li ha visti preparare serenamente il match contro i giovanissimi del Segrate.

Partita che sulla carta non dovrebbe riservare sorprese per l’Olimpia, visto il penultimo posto degli avversari, ma che come al solito non va sottovalutata vista la qualità di alcuni degli elementi del sestetto lombardo.

La bontà del lavoro del Segrate non si scopre certo adesso, vista la loro grandissima competitività a livello giovanile, e a dimostrazione di questo all’andata non fu affatto facile per i nostri ragazzi riuscire a fare bottino pieno. Infatti dopo un primo set sottotono perso malamente fu solo grazie ad una grandissima grinta che l’Olimpia riuscì a vincere la partita 3 – 1.

In settimana l’Olimpia ha anche disputato un proficuo amichevole contro la Sandalyon, squadra prima in classifica in serie C, che ha dato la possibilità allo staff di vedere alla prova la squadra in una situazione di gioco più competitiva di un normale allenamento. Non ci sono problemi di infortuni e quindi tutta la rosa sarà al completo per l’impegno di domani.

Rinnoviamo quindi l’appuntamento per le ore 15:00 al Pala Giacomo Cabras per il terzultimo match casalingo di questa stagione.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic