Recent Posts

VBA OLIMPIA E FONDAZIONE DI SARDEGNA INSIEME PER I GIOVANI

Un partner istituzionale forte per un progetto valido di sviluppo del territorio. Questa è la natura della collaborazione rinnovata anche in questa stagione tra la VBA Olimpia Sant’Antioco e la Fondazione di Sardegna, ente diretta emanazione del Banco di Sardegna.

La fondazione persegue esclusivamente scopi di utilità sociale e di promozione dello sviluppo economico della Sardegna, intervenendo a sostegno di progetti che spaziano dalla protezione ambientale alla ricerca, dalla prevenzione della criminalità alla crescita dei giovani in un contesto sano e costruttivo.

Proprio in quest’ultimo settore la fondazione ha trovato nella nostra associazione una progettualità forte e radicata nel territorio, come dimostrano i numeri sempre crescenti di iscrizioni ai corsi pomeridiani ma soprattutto di adesioni ai progetti scolastici, che ormai da anni vedono entrare membri qualificati del nostro staff nelle scuole per insegnare le basi del nostro meraviglioso sport ai più piccoli.

Un sostegno così importante non può far altro che provocare grande gioia nella nostra famiglia, che ritrova in questo modo la possibilità di lavorare al meglio e con serenità in tutti quei progetti che coinvolgono i membri più giovani della nostra comunità.

Rinnoviamo quindi il ringraziamento alla Fondazione di Sardegna, che ancora una volta dimostra grande sensibilità verso il nostro territorio ed in particolare verso tutte quelle realtà che ogni giorno progettano un futuro migliore per la Sardegna.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic