Recent Posts

PRONTA OCCASIONE DI RISCATTO PER L'OLIMPIA

Non c’è sosta per i nostri ragazzi, che sono in partenza alla volta di Monza per affrontare in serata la Lombarda Motori. Si tratta di un turno infrasettimanale di anticipo dovuto al fatto che tra i nostri giovani avversari ci saranno alcuni atleti impegnati nell’imminente campionato europeo under 19 (22 – 30 aprile).

I nostri portacolori dovranno quindi mettere da parte la delusione per la partita di sabato, dove comunque nel complesso non hanno sfigurato di fronte ad una delle corazzate del girone, e pensare subito alla compagine allenata da Oreste Vacondio (coach di grande esperienza nelle categorie superiori).

I lombardi come già anticipato possono schierare tra le loro fila elementi dal sicuro avvenire, e naturalmente presentano le caratteristiche tipiche del settore giovanile di altissimo livello: qualità fisiche importanti (il sestetto sfiora i due metri di altezza media) e ottimi fondamentali d’attacco. Una squadra di buon livello che all’andata fece sudare le proverbiali sette camicie all’Olimpia che riuscì ad imporsi solo al tie break tra le mura del Pala Giacomo Cabras.

Per quanto riguarda i nostri tutti disponibili per coach Longu, che quindi potrà scegliere con tranquillità sestetto ed eventuali cambi durante il match.

Fischio d’inizio fissato alle 20:30 nella splendida cornice del palazzetto dello sport di Monza, struttura capace di ospitare 4.000 spettatori, teatro degli incontri delle prime squadre maschili e femminili della società militanti entrambe in serie A.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

3 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic