Recent Posts

OLIMPIA A MALNATE PER LA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Dopo quasi tre settimane di riposo finalmente l’olimpia tornerà in campo per chiudere al meglio questa stagione. La trasferta si presenta però piena di insidie: infatti ad accoglierci ci sarà lo YAKA Volley Malnate, squadra che si trova attualmente all’ottavo posto in classifica. I lombardi, nonostante la matematica certezza di mantenere la categoria, rappresentano un cliente difficile soprattutto tra le mura amiche e l’Olimpia dovrà cercare di invertire la rotta per non essere superata dal Sarroch nel finale di stagione, perdendo così la quarta posizione.

I nostri cugini infatti sono distanti da noi solo tre punti, grazie ad un girone di ritorno di alto livello, e in caso di arrivo a pari punti sarebbero avvantaggiati dal maggior numero di vittorie. L’Olimpia dovrà quindi conquistare almeno quattro punti in queste ultime due giornate, per non farsi sopraffare dai ragazzi di coach Balletto che hanno il vantaggio di un calendario più abbordabile.

All’andata il match fini con un’ottima prestazione da parte dei nostri ragazzi, che riuscirono ad avere la meglio sui lombardi per 3 – 0. Ma naturalmente questo non deve deconcentrare la nostra squadra che troppo spesso ha subito delle cocenti rivincite da parte di squadre battute in maniera convincente nel girone d’andata.

Tutti disponibili per coach Longu, che quindi avrà l’imbarazzo della scelta e probabilmente cercherà di dare più spazio possibile a tutti, in modo da poter dare maggiore esperienza anche ai giocatori meno utilizzati in questa stagione.

Ufficio stampa VBA Olimpia Sant’Antioco.

0 visualizzazioni
Featured Posts
Recent Posts
Search By Tags
Follow Us
  • Instagram
  • Facebook Classic
  • Twitter Classic